È un anno importante per Japanparts Group: per festeggiare i 30 anni di attività l’azienda di Verona si sta già organizzando per partire per Istanbul, Birmingham, Mosca e Francoforte.
Il 2018 sarà dunque un anno ricco di appuntamenti, non solo per celebrare i successi raggiunti, ma anche per il fitto calendario fieristico, che prevede la partecipazione alle principali manifestazioni di settore. Infatti, se Japanparts Group è cresciuta in modo così esponenziale in Italia all’estero, lo si deve anche alla sua costante partecipazione alle fiere internazionali.
Quest’anno intende consolidare la propria presenza nel mercato aftermarket, partecipando con un proprio stand a: Automechanika Istanbul (05-08 aprile), Automechanika Birmingham (05-07 giugno), Mims Automechanika Moscow (27-30 agosto), Automechanika Frankfurt (11-15 settembre).
Manifestazioni internazionali ma non solo. In collaborazione con i clienti, l’azienda prevede di partecipare a diverse fiere locali e "home exhibition", per poter essere sempre a stretto contatto con il mercato e i clienti di riferimento.
Tags: japanparts automechanika 2018