
Al terzo posto della categoria “officine auto e pneumatici” troviamo il network Magneti Marelli Checkstar, preceduto da Euromaster e Michelin.
Un motivo di orgoglio, di soddisfazione e prestigio per la rete vedere riconosciuta la qualità del suo impegno. L’attenzione al cliente, infatti, è da sempre un requisito fondamentale per Magneti Marelli Checkstar che si è contraddistinta anche in questo caso per la qualità della relazione con i clienti oltre che per la cura delle loro auto.
Tra le ultime iniziative pensate per i propri affiliati, invece, ricordiamo la seconda edizione del concorso a premi Marelli&Vinci che ha permesso a più di 1.700 affiliati al network di vincere due premi istantanei e partecipare all’estrazione di 50 viaggi per due persone a Budapest.
“Un grazie speciale va a tutti voi meccanici e carrozzieri per questo straordinario risultato raggiunto che è frutto dell’impegno, della professionalità e della passione che mettete ogni giorno nel vostro lavoro, un valore inestimabile che rende distintivo il nostro brand”, ha dichiarato l’azienda.