Recentemente la Bo.Ri, guidata da Paolo Lipparini, è stata messa al centro di un progetto con un respiro più ampio con l’ingresso di nuovi soci pronti a creare nuove opportunità di business.
Il primo risultato di questo progetto è la recente nomina della Bo.Ri quale distributore ufficiale Borg Warner Turbo System.
La nuova Bo.Ri di conseguenza è un’azienda consapevole di poter creare una pluralità di offerta con al centro la qualità originale dei prodotti, non solo turbocompressori, ma anche scambiatori e riscaldatori per cabine e di poter offrire servizi e specializzazione indispensabili per essere un punto di riferimento per i clienti.
Una delle prime azioni è stata la creazione di un magazzino strutturato per rispondere alle richieste di tutti i segmenti di mercato, seguendo un attento processo di contenimento dei costi di gestione per garantire un’offerta “Low Cost, High Quality”.
Ricordiamo, infine, che la Bo.Ri ha la sede e il magazzino a Bologna, punto logistico strategico per i collegamenti con tutte le regioni d’Italia e uffici operativi ad Alba (CN).