In numeri: 100 nuovi codici per gli ammortizzatori e 230 per le molle.
I nuovi ricambi per ammortizzatori sono in grado di coprire oltre 6 milioni di auto in più in tutta Europa, mentre oltre 9,5 milioni di veicoli in più saranno coperti dalle nuove molle.
Il catalogo, inoltre, comprende 55 applicazioni aggiuntive di kit per il montaggio delle sospensioni – che aumentano la vita utile dell’ammortizzatore e possono essere sostituiti agevolmente in contemporanea con gli ammortizzatori stessi, oltre a 40 nuove applicazioni di kit di protezione. Con questi nuovi kit sarà possibile gestire oltre 26 milioni di auto in più in Europa.
Il catalogo di ammortizzatori KYB comprende 80 case automobilistiche e per facilitare il reperimento delle applicazioni, sono elencate in ordine alfabetico in entrambi i volumi. È compreso anche un pratico elenco con immagini dei componenti delle sospensioni.
È inoltre disponibile una versione interattiva del catalogo nell’area supporto del sito di KYB Europe. Il catalogo è presente anche all’interno dei principali cataloghi elettronici, compreso TecDoc.
KYB Europe – www.kyb-europe.com