Inaugurato nel 2014, il centro produttivo di Gliwice comprende due strutture: una che serve i produttori di equipaggiamento originale e lo stabilimento G +, dedicato al mercato aftermarket. La struttura perfettamente consolidata consente a Tenneco di controllare ogni fase della produzione dei propri prodotti a marchio Monroe. L'ultimo investimento nella struttura - per un totale di circa 3,6 milioni di dollari - ha incluso l'introduzione di 11 nuove macchine di produzione per triplicare efficacemente la capacità produttiva dell'impianto delle unità monotubo.
"Il nostro investimento multimilionario nella struttura G + ci consente non solo di incrementare la produzione giornaliera per soddisfare la domanda attuale, ma anche di espandere la nostra gamma monotubo a ulteriori veicoli passeggeri di ultima generazione", ha dichiarato Maurits Binnendijk, vice president e general manager, Tenneco Europe Aftermarket.
Ammortizzatori monotubo: le caratteristiche
Progettati per veicoli originariamente dotati di tecnologia monotubo, gli ammortizzatori monotubo per il mercato dell'aftermarket di Monroe contribuiscono a migliorare la stabilità del veicolo riducendo il rollio del corpo in determinate manovre evasive e svolte strette. Ogni ammortizzatore è dotato di una carica di gas ad alta pressione che separa l'olio interno e l'azoto dell'unità, incrementando la fornire un'ulteriore velocità della molla, il che aiuta a massimizzare l'efficienza e il controllo dello smorzamento.Molti ammortizzatori monotubo Monroe includono anche una funzione di blocco idraulico che ammortizza l'impatto e aiuta a eliminare potenziali danni da urto nei casi in cui la sospensione del veicolo è completamente estesa.
L’offerta Tenneco
Tenneco offre ammortizzatori monotubo per soddisfare una vasta gamma di esigenze e costi, dalla linea di sostituzione di alto valore Monroe Original alla nuova gamma premium Monroe OESpectrum®.“Con l'innovativa tecnologia Rebound Valving Technology ™, chiamata anche M-RTECH®2, gli ammortizzatori OESpectrum con carica a gas sfruttano la nostra leadership globale OE fornendo un'esperienza di guida superiore nel mercato aftermarket”, dichiara l’azienda.
Tenneco supporta con sicurezza ogni prodotto OESpectrum con la sua prima garanzia di 5 anni, offrendo ai consumatori la tranquillità di un investimento duraturo. I termini e le condizioni di garanzia completi sono disponibili online all'indirizzo www.monroe-oespectrum.com.