Lanciata la nuova versione di Tech World di Hella. Il portale per le officine è stato reso gratuito e ottimizzato per la consultazione da mobile.
I più recenti sviluppi tecnologici e la sempre crescente disponibilità di nuovi modelli e versioni di veicoli pongono nuove sfide alle officine indipendenti. Per riportare un'auto rapidamente su strada è necessario non solo possedere le consolidate competenze del mestiere, ma anche accrescere continuamente le proprie conoscenze e il proprio know-how.Per questo motivo, già a partire da settembre 2012, HELLA ha messo a disposizione degli autoriparatori HELLA Tech World, un portale dedicato al mondo delle officine, ricco di informazioni tecniche, istruzioni di riparazione, bollettini, video, animazioni in 3D dei componenti e oltre 20 ore di online training. A partire da aprile 2018 HELLA ha ridisegnato completamente il portale, offrendo alle officine una nuova veste grafica, aggiungendo nuovi contenuti e, soprattutto, la possibilità di accedere senza registrazione.
"Desideriamo impegnarci ancora di più nel supportare i nostri clienti lungo tutto il processo di riparazione, per consentire loro di operare in modo più rapido e remunerativo. Dare accesso libero e gratuito alle nostre informazioni rappresenta quindi un passaggio logico", afferma Jörg Harjes, Head of Marketing Aftermarket di HELLA GmbH & Co. KGaA. A ciò si aggiunge il fatto che il portale HELLA Tech World è stato ottimizzato anche per i dispositivi mobili, prerogativa ormai irrinunciabile per un portale di questo genere. Gli autoriparatori potranno così accedere ai contenuti ovunque e in ogni momento. Il nuovo design intuitivo consentirà loro, inoltre, di trovare più rapidamente le informazioni con un unico accesso.
Tags: Hella hella tech world