5.000 aziende in esposizione provenienti da 70 paesi presenteranno novità e tecnologie all’avanguardia coprendo le tradizionali categorie merceologiche di Automechanika: Accessories & Customizing, Car Wash, Care & Reconditioning, Dealer & Workshop-Management, Electronics & Systems, Parts & Components, Repair & Maintenance, Tomorrow‘s Service & Mobility, Alternative Drive Systems & Digital Solutions.
Tra le novità la contemporaneità con REIFEN, che si sposta a Francoforte favorendo la sinergia con l’industria delle ruote e pneumatici e garantendo agli operatori di settore un’offerta espositiva senza eguali. Occhi puntati sulla premiere di Classic Cars, esposizione dedicata alle auto d’epoca collocata nel nuovissimo padiglione 12, che sarà inaugurato proprio con Automechanika.
A integrare l’evento si amplia l’offerta formativa con conferenze, workshop ed eventi a tema sul futuro della mobility e dell’aftermarket. L’attenzione ai visitatori di Automechanika è costante: disponibile da questa edizione “Insider Programme” un pacchetto esclusivo per dettaglio pneumatici e autofficine, che garantirà una serie di vantaggi e condizioni favorevoli a coloro che si registreranno per tempo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Ricordiamo, infine, che è possibile acquistare il biglietto di ingresso online già da ora, approfittando del prezzo agevolato sul sito e raggiungere la fiera viaggiando gratuitamente con i mezzi di trasporto pubblici.
Per acquistare il biglietto clicca qui.
Tags: automechanika Messe Frankfurt