Le peculiarità del nuovo imballo sono le seguenti: QR code che si collega alla pagina “Ricerca il ricambio” sul sito Jurid, fornendo così informazioni specifiche sui prodotti, come istruzioni per il montaggio e consigli utili all’officina. Segnaliamo, inoltre, che si tratta di scatole di diverse dimensioni, che portano a una riduzione degli spazi non utilizzati sugli scaffali, e che il packaging si distingue per l’etichetta anticontraffazione di Federal-Mogul Motorparts.
L’altro aspetto riguarda il web: è stato migliorato il sito internet del marchio e sono stati resi più efficaci gli strumenti online. Il portale, infatti, contiene maggiori dettagli sulle gamme LV e CV, oltre a suggerimenti tecnici, guide all’installazione, cataloghi, formazione tecnica e video.
Qui, inoltre, è disponibile un blog dove i tecnici, le officine e i distributori possono scoprire le ultime notizie riguardanti i prodotti, le promozioni, gli eventi e tutto ciò che riguarda il marchio.
Ricordiamo, infine, che la gamma Jurid offre attualmente pastiglie e dischi con un’eccellente copertura del parco circolante europeo, oltre a pinze, cavi freno e frizioni.