Con headquarter in Luoisa, Virginia, USA, Tri-Dim è la più grande compagnia privata del Nord America nel campo della filtrazione dell’aria. Con circa 800 dipendenti, Tri-Dim è fornitore di una linea completa di prodotti e servizi in ambito filtrazione HVAC, che include filtrazione di aria e acqua, forniture di riscaldamento e aria condizionata, equipaggiamento per la purificazione dell’aria, filtrazione del gas, bonifica e test dell’aria.
L’acquisizione di Tri-Dim fornisce a MANN+HUMMEL maggior accesso ai mercati della filtrazione dell’aria americani e canadesi e al contempo, notevoli opportunità di crescita. Entrambe le società condividono una storica conoscenza del settore e il committment verso la leadership tecnica e il customer service.
“L’acquisizione di Tri-Dim dimostra l’impegno di MANN+HUMMEL verso la crescita nel segmento Life Science & Environment (LS&E) del nostro business, che si specializza in soluzioni intelligenti per la filtrazione dell’aria e dell’acqua” ha detto Håkan Ekberg, Group Vice President della business unit LS&E di MANN+HUMMEL. “Il portafoglio, la forza lavoro qualificata, la portata geografica e l’ottimo rapporto con i clienti di Tri-Dim li rende partner perfetti data la nostra nostra strategia di espansione nelle soluzioni di filtrazione dell’aria e dell’acqua”.
“MANN+HUMMEL sarà costante nel preservare il modello di business unico di Tri-Dim, che è una testimonianza della loro filosofia incentrata sul cliente ", ha detto Ekberg. "Poiché uno dei valori fondamentali di MANN + HUMMEL è la "customer obsession", l'impegno di Tri-Dim verso la propria clientela si inserisce perfettamente nel sistema di valori MANN + HUMMEL e non potremmo essere più soddisfatti della nostra partnership."
Tags: filtri Mann+Hummel