L’azienda di Mandello del Lario (LC), dunque, ha trovato nella M&B Engineering una valida alleata, in quanto specialista del settore, che le consentirà di sviluppare internamente una gamma di smontagomme professionali.
Tramite questa acquisizione CEMB guarda ai bisogni dei propri clienti e intende sviluppare importanti sinergie produttive, commerciali e strategiche. Infatti, il profondo know-how del settore di M&B Engineering, unitamente all’esperienza nella progettazione e governance dei processi produttivi e commerciali di CEMB, consentirà di gestire al meglio le sfide future e di soddisfare le esigenze di clienti e mercati.
“Le due eccellenze italiane uniscono, quindi, le proprie forze, perfettamente complementari, permettendo così a CEMB di consolidare ancor più la sua posizione di leader nel mercato delle attrezzature per gommisti e officine e al marchio M&B Engineering di crescere avvalendosi delle economie di scala della, ormai, casa-madre”, si legge sulla nota ufficiale.
Segnaliamo, infine, che la produzione dei nuovi smontagomme sarà localizzata a Correggio (RE) nella sede di M&B Engineering e sarà supportata dalla competenza di M&B e di un team di esperti selezionati da CEMB e dedicati allo sviluppo della nuova gamma.
Tags: smontagomme cemb