Sono sei i top player di questa nuova compagine aggregativa, che nasce con l’intento di rafforzare la propria attività grazie alla condivisione delle capacità reciproche.
“Non il solito gruppo di acquisto- afferma Giuseppe Palmerini, eletto neo presidente G6 Autoparts Scarl - ma un’unione di eccellenze omogenee per qualità e posizionamento nel mercato di riferimento; un gruppo di colleghi che condividono uno stile di lavoro comune e una grande stima reciproca”.
L’omogeneità delle aziende, la forte storicità sul territorio e lo spirito imprenditoriale sono alla base di questa nuova alleanza, un progetto nuovo che si propone al mercato come una realtà dinamica e flessibile.
Attualmente i soci sono i seguenti: D.E.C.A. e Lariolux di Como, Record Ricambi di Brescia, Cravedi di Treviso, Friuli Ricambi Auto di Udine e Palmerini Autoricambi di Perugia.
Con Giuseppe Palmerini alla direzione del consorzio e Fabrizio Musitelli alla vicepresidenza, G6 Autoparts Scarl si prefigge l’obiettivo di esaltare il rapporto con i fornitori con i quali si vuole rafforzare e concentrare le attività di acquisto e di marketing.
“Un'aggregazione con progetti forti di vendita - prosegue Palmerini - dedicato alle officine e alla loro preparazione tecnica”.
Con 18 punti vendita, che coprono sia i ricambi per auto (meccanica e carrozzeria) e truck e in parte anche le attrezzature, G6 Autoparts Scarl ha tutti gli ingredienti per migliorarsi al suo interno e attrarre altre realtà di eccellenza in Italia, che presentino le stesse caratteristiche di base, al fine di arrivare a coprire tutto il paese.
Giuseppe Palmerini, neo presidente di G6 Autoparts Scarl.