Ammortizzatori, mozzi ruota, pompe carburante e termostati, con queste quattro linee di prodotto parte l'avventura di un nuovo marchio di ricambi.
Una nuova realtà si affaccia sul mercato aftermarket internazionale: è la ATECSO, acronimo di Automotive Technologies & Solutions. L’azienda nasce dall’idea imprenditoriale di Francesca Bianco e Gianluigi Bodda di proporre non solo dei semplici prodotti, ma delle soluzioni e delle tecnologie, come dice il nome stesso dell’azienda.La sede operativa è in Piemonte, a Bruino, a pochi chilometri da Torino, dove si trova anche il centro logistico e lo sviluppo della gamma. Segnaliamo, inoltre, che ATECSO inizierà con quattro linee di prodotto: ammortizzatori, mozzi ruota, pompe carburante e termostati.
L’obiettivo, però, è quello di introdurre altre referenze nella seconda metà del 2020.
L’estrazione tecnica dei soci fondatori porta ATECSO a proporre i suoi prodotti anche al mondo industriale, apportando il valore aggiunto della capacità di sviluppo e personalizzazione tecnico-dimensionale.
ATECSO: la carta di identità e i contatti
|
Tags: distribuzione ricambi atecso
Leggi anche
TRADE NEWS | 21/11/2024Nasce Parts Holding Iberia: l’inizio di una nuova era per l’aftermarket spagnolo
APPROFONDIMENTI | 15/11/2024Dalla Germania all’Alto Adige: il servizio all’officina come missione di WM Autoricambi (Wessels+Müller)