L’acquisizione, recita la nota ufficiale, creerà nuove sinergie tra i due player con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento a livello globale nel mercato della mobilità.
Nasce, dunque, un nuovo colosso nell’ambito di produttori di soluzioni per la propulsione da oltre 14 miliardi di dollari. BorgWarner, infatti, ha chiuso il 2019 con un turnover di 10.17 miliardi di dollari, mentre Delphi Technologies con 4.36 miliardi di dollari.
Ecco che Delphi Technologies porta in BorgWarner un portafoglio di articoli che andranno a completare la già ampia gamma di codici offerti da quest’ultima. I prodotti “clean technologies” Delphi, infatti, che rendono più efficienti i moderni motori a combustione, potenziano l’offerta di BorgWarner per ogni segmento di veicolo: dall’auto, ai veicoli commerciali, fino al truck.
Insomma, la mission è quella di ridurre i costi, migliorare i servizi e ampliare ulteriormente la fornitura di ricambi e soluzioni per il parco circolante, tenendo conto della sua evoluzione.