Herth+Buss ha annunciato l'acquisizione di Busching GmbH, azienda che opera nel campo delle attrezzature per officina.
Herth+Buss Fahrzeugteile, azienda tedesca specializzata in ricambi asiatici, ha annunciato l'acquisizione di BUSCHiNG, una rinomata azienda nel settore delle attrezzature per officine.
Questa operazione rappresenta un ulteriore passo nell'orientamento strategico di entrambe le società per continuare ad operare con successo nel mercato altamente competitivo dei pezzi di ricambio e delle attrezzature per officine.
Dopo l’acquisizione BUSCHiNG continuerà a operare come realtà indipendente, mantenendo nome, marchio e sede a Halstenbek vicino ad Amburgo e garantendo così continuità e stabilità a lungo termine a clienti e dipendenti.
"La collaborazione con Herth+Buss offre per noi ottime prospettive di espansione della nostra attività sia a livello nazionale sia internazionale", afferma il Andreas Busching, amministratore delegato dell’omonima azienda.
Con il trasferimento a Herth+Buss, Andreas Busching assicura la sua successione e pone le basi per un futuro di successo: "i nostri clienti possono essere certi che continueremo a essere a loro disposizione anche in futuro con la consueta qualità e un servizio esteso" dichiara il manager.
"Con l'acquisizione di BUSCHiNG, lavoriamo con un partner il cui portafoglio di tecnologie di misurazione e controllo di alta qualità e altre attrezzature per officine si adatta perfettamente alla nostra gamma di prodotti esistente, oltre che avere un partner che condivide la nostra visione e i nostri valori ", afferma Holger Drewing, amministratore delegato di Herth+Buss Fahrzeugteile.