Trade News | 24 March 2025 | Autore: redazione

​Terreni Tito acquisisce Autoricambi Guastalla

Il ricambista di Goito (MN), Terreni Tito, cresce sul territorio con l’acquisizione di Autoricambi Guastalla e consolida così la sua presenza nel mercato della distribuzione ricambi.


Sul palco del RicambistiDay, l’amministratore delegato di Terreni Tito, Luca Cavaglieri, aveva anticipato che a breve le filiali di Terreni Tito sarebbero passate da otto a dieci.

Con l'acquisizione di Autoricambi Guastalla, effettiva dall’1 aprile 2025, quell'annuncio trova conferma, segnando un'importante tappa di crescita per l'azienda.
 
L'operazione, formalizzata con atto notarile, permetterà perciò al ricambista di Goito (MN) di rafforzare la propria presenza sul territorio, già ben radicata. 

Le due sedi di Autoricambi Guastalla, quella di Guastalla (RE) e quella di Suzzara (MN), andranno infatti ad affiancarsi alle altre filiali di Terreni Tito: la sede centrale di Goito (MN) e le filiali di San Giorgio (MN), di Levata di Curtatone (MN), di Desenzano del Garda (BS), di Ostiglia (MN), di Mirandola (MO) e di Carpi (MO), oltre all'attività di Rettifica motori a Levata di Curtatone (MN).
L'area coperta dall'azienda include perciò Mantova e provincia, oltre alle zone limitrofe dell'alto modenese e del basso bresciano.

Abbiamo dunque contattato Luca Cavaglieri, che ha dichiarato: "Questa acquisizione è per noi un'opportunità di crescita significativa. Terreni Tito ha sempre avuto sedi abbastanza equidistanti tra loro, circa 30 km l’una dall’altra, e oggi con queste due nuove filiali chiudiamo il cerchio tra la filiale di Mantova e quella di Carpi, garantendo una copertura più capillare e un servizio ancora più efficiente per le nostre officine clienti. La nostra strategia e chiara: mantenere alto il livello di servizio e proseguire nel nostro processo di crescita con l’apertura di nuove filiali oppure attraverso acquisizioni”.

Photogallery

Tags: acquisizioni Terreni Tito

Leggi anche

TRADE NEWS | 07/01/2025​Telos Spa acquisisce Fornitauto