Sei aziende (e altri contatti sono in corso con nuove realtà) che operano nella distribuzione di ricambi, accessori e attrezzature aftermarket automotive per porre in essere un’efficace partnership con le principali aziende di componentistica: sono gli obiettivi del neonato consorzio IBG – Italian Business Group
Un “fronte comune” per attivare efficaci rapporti di partnership con aziende di componentistica e offrire loro interlocutori affidabili e piattaforma di distribuzione all’avanguardia a livello commerciale, logistico e finanziario. Sono gli obiettivi di “IBG – Italian Business Group”, recentissima società consortile a r.l., che si è costituita a Roma nelle scorse settimane.IBG, il cui ufficio commerciale si trova a Savona, raggruppa al momento della costituzione sei aziende specializzate nella distribuzione di ricambi, accessori e attrezzature aftermarket automotive a livello regionale: Agma (Milano), Cora e Cdr (Roma), Europarts (Bari), FBS (Napoli) e Autoricambi C.O.R.I. (Palermo). Contatti con altre Società sono in corso per ulteriori ampliamenti della distribuzione.
In qualità di amministratore unico di IBG – Italian Business Group è stato chiamato Roberto Olivero, forte di precedenti esperienze di settore.