Lo specialista tedesco di ricambi asiatici ed elettrici è ora presente direttamente in Italia: da ottobre Davide Busetto ha assunto l'incarico di country manager Italy.
Con queste premesse Herth+Buss è certa di poter pienamente offrire anche in Italia le stesse opportunità di business che le vengono già riconosciute negli altri paesi.
L'anno prossimo Herth+Buss raggiungerà un importante traguardo: i 90 anni di attività. Fondata a Francoforte nel 1925, lo specialista tedesco di ricambi asiatici ed elettrici vanta oggi un fatturato globale di circa 80 milioni di euro; la sede è a Heusenstamm (10 km a sud di Francoforte) e copre una superficie di oltre 17.000 mq di magazzino e 1.600 mq di uffici.
Herth+Buss è proprietaria delle gamme Jakoparts, protagonista in Germania nei componenti per vetture asiatiche, ed Elparts, specialista internazionale nell'elettronica dall’auto al veicolo industriale. Jakoparts offre un assortimento di 17.500 riferimenti per oltre 7.000 modelli di vetture tra giapponesi e koreane, mentre Elparts con 7.400 riferimenti è specializzato nell’elettronica di bordo. Fanno inoltre parte della gamma Elparts (distribuiti in esclusiva) i componenti Kostal, una multinazionale tedesca fornitore OE presente in tutto il mondo.
Tags: Herth+Buss