Il primo anniversario, il primo Business Forum e l'ultimo (last but not least) ingresso nel gruppo Nexus. Questo ed altro nella tre-giorni di Montreux.
La rapida crescita del gruppo e i futuri progetti di espansione sono due dei temi che verranno trattati nel Nexus Business Forum 2015, il primo meeting tra partner e fornitori del gruppo distributivo che ha preso il via proprio nella giornata di oggi, 21 gennaio. Si tratta di una tre-giorni di convegni, incontri e colloqui ospitati nel Grand Hotel Suisse Majestic di Montreux, cittadina della cosiddetta “Riviera Svizzera” che si affaccia sul lago di Ginevra e sulle Alpi svizzere.
La parte più importante del meeting è costituita dagli “speed dating”, una giornata e mezza durante la quale i partner provenienti da Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America avranno la possibilità di conoscere e colloquiare con i fornitori cosiddetti privilegiati per esplorare potenziali contratti.
A proposito dell'evento, Gael Escribe, direttore generale di Nexus Automotive International, ha commentato: “Questo è un evento di riferimento per Nexus Automotive International: il nostro primo Business Forum su ciò che è, in sostanza, il nostro primo anniversario. Siamo molto felici di avere attirato così tante grandi aziende da così tanti paesi diversi per unirsi a noi qui a Montreux”.
"E' inoltre con piacere che annunciamo, alla vigilia della conferenza, che Urvi e Agerauto hanno firmato il loro ingresso a N!, avvenuto attraverso il nostro socio fondatore in Spagna IDAP. Nel corso di tutto il 2015 ci aspettiamo ulteriori sviluppi in diversi territori, con l'entrata di nuovi membri da Medio Oriente, Africa e America Latina”.
Il commento conclusivo è rivolto al futuro: "Siamo ora rappresentati da grandi distributori in quattro continenti e abbiamo intenzione di continuare questa espansione per tutto il 2015 e oltre."