Mosse che permettono allo specialista tedesco, Mann+Hummel, di potenziare ulteriormente la propria offerta prodotti.
Le due aziende in questione, infatti, sono specializzate nella produzione e nella vendita di filtri d’aria per la ventilazione, in aria condizionata e in cleanroom technology.
Con questa acquisizione, Mann+Hummel avrà ora un migliore accesso a segmenti di mercato aggiuntivi come l’HVAC e svilupperà ulteriormente la presenza sul territorio con due impianti di produzione all’avanguardia in Austria e in Ungheria.
Segnaliamo, infine, che al momento non sono ancora state rese note informazioni relative al prezzo d’acquisto dell’operazione.
Alfred Weber (in foto), presidente e amministratore delegato di Mann+Hummel, afferma: "Questa acquisizione è perfetta per la nostra strategia aziendale e ci offre l'opportunità di accrescere ulteriormente la nostra presenza anche nel settore non automobilistico. Gli stabilimenti all’avanguardia e l'esperienza dei dipendenti contribuiranno al raggiungimento della nostra mission di “Leadership in Filtration”: non vediamo l'ora di lavorare con tutti i dipendenti di Jack Filter!”
Tags: filtri Mann+Hummel